Guilty PleasuresIl Guilty Pleasures e' un locale di strip maschile del Distretto, molto in voga. E’ infatti sempre pieno e non accettano prenotazioni. E' di proprieta' di Taylor,che ne e' anche il direttore, e tutti gli spogliarellisti sono licantropi o vampiri.
Sulla porta d’ingresso un cartello recita “vietato l'ingresso con croci, crocifissi e altri oggetti e/o simboli sacri” e una ragazza e' incaricata di raccogliere e custodire quelli in possesso dei clienti.
Un'altro avviso recita: "Attenzione: durante lo spettacolo i vampiri faranno uso dei loro poteri. Non ci sono eccezioni. Entrando nel club date automaticamente il vostro consenso perchè questi poteri vengano usati su di voi e sulle persone che sono con voi".
Il locale ha un suo sito internet e varie mailing list dedicate agli spogliarellista più amati. Ci sono anche Fan Club loro dedicati.
Sul retro ha alcune salette private per chi desidera uno spogliarello personale. Qui non possono pero' essere serviti liquori.
Anche i buttafuori sono tutti licantropi (in genere lupi o ratti) o vampiri, e indossano una maglietta nera con la scritta “Guilty Pleasure Security” in rosso.
Non è raro vedere lo stesso Taylor presentare i numeri o intrattenere le clienti dal palco tra un numero e l’altro riscuotendo, con la sola voce, ancora più entusiasmi che non gli stessi spogliarellista.
Tra gli spogliarellisti ci sono:
-Jason Schuyler (Licantropo-Lupo)
-Nathaniel Grayson (Licantropo-Leopardo)
-Gregory Dietrich (Licantropo-Leopardo)
-Stephen Dietrich (Licantropo-Lupo)
-Byron (Vampiro)
-Requiem (Vampiro)
Tra i buttafuori ci sono:
-Buzz (Vampiro)
-Clay (Licantropo-Lupo)
-Lisandro (Licantropo-Ratto)
-Graham (Licantropo-Lupo)
 Mr.Gogumba ♠ Nella tua gabbia sei quello che dirige il gioco.Qui ti senti salvo,ma nessuno chiamerà il tuo nome. Sei uno schiavo,la tua mente cede alle lacrime che gridi,non c'è tempo da sprecare. La vita è di più di quello che i tuoi occhi possono vedere devi alzarti e fare un cambiamento.Nella tua gabbia sei uno schiavo,devi dire quello che pensi Nella tua gabbia sei uno schiavo,devi lasciare lo schiavo dietro Nella tua gabbia nessuno ti domanderà delle tue richieste se non vuoi cambiare devi giocare su scommesse più alte.E la vita è tua non vendere la tua libertà per sicurezza Apri la tua porta devi solo girare la chiave perché nessuno condurrà la tua vita per te ✖✖✖✖✖
 Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei.Vieni da me stanotte Sei la mia ossessione il mio fetish la mia religione.Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei.Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu seiMy ObsessionForever & Ever
Io AMO quest uomo |