| |
| I Vampiri si distinguono fra Vampiri comuni e Master. Alcuni Vampiri, infatti, dopo un certo periodo dalla loro morte, sviluppano una serie di poteri che li identificano come Master. Ogni Vampiro che non è ancora (o non sarà mai) un Master, dipende da un Master; si tratta di solito, ma non sempre, di colui che lo ha fatto o il Master della sua città. Un Vampiro (non Master) senza il potere di un Master a controllarlo, rischia di perdere la ragione, lasciandosi soverchiare dagli istinti a dalla sete di sangue, o di cadere “addormentato” una mattina e non risvegliarsi più la sera successiva. In questo Caso Il Master della città è Taylor DuLank, affiancato dal Fratello, Axen.  Mr.Gogumba ♠ Nella tua gabbia sei quello che dirige il gioco.Qui ti senti salvo,ma nessuno chiamerà il tuo nome. Sei uno schiavo,la tua mente cede alle lacrime che gridi,non c'è tempo da sprecare. La vita è di più di quello che i tuoi occhi possono vedere devi alzarti e fare un cambiamento.Nella tua gabbia sei uno schiavo,devi dire quello che pensi Nella tua gabbia sei uno schiavo,devi lasciare lo schiavo dietro Nella tua gabbia nessuno ti domanderà delle tue richieste se non vuoi cambiare devi giocare su scommesse più alte.E la vita è tua non vendere la tua libertà per sicurezza Apri la tua porta devi solo girare la chiave perché nessuno condurrà la tua vita per te ✖✖✖✖✖
 Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei.Vieni da me stanotte Sei la mia ossessione il mio fetish la mia religione.Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei.Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu seiMy ObsessionForever & Ever
Io AMO quest uomo |
|
| | |