.oOScelti dalle TenebreOo.

Reply
COME USARE I DADI
view post Posted on 16/3/2009, 13:56Quote

Niente ci posso fare se lovvo i fighi

Group: .oO-Master-Oo.
Location: ..Accanto al vostro collo..estremamente vicino alla vostra morte..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 14:32

Riporto in seguito alcuni accorgimenti poer poter usare il DADI.
Mi raccomando leggete molto attentamente.
Quando cliccate sulla tessere il sito vi porterà direttamente nel sito ove poter mettere i parametri.
Dunque,la struttura si divide così:

NAME--->Postate il nome del vostro personaggio

ACTION-->portate e scrivete brevemente l'azione che sta facendo, ex:"Tizio cerca di colpire Caio con un mano al volto nella parte destra" *questo però è facoltativo ma è sempre meglio inseririlo.

POOL-->Sono i dadi che usate che variano da un minimo di 1 ad un massimo di 20.Questo aprticolare deve essere accordato tra i due utenti che compiranno l'azione in modo da usare lo stesso numero di dadi.

DIFFICULTY-->è la difficoltà del gioco anche qui c'è una scaletta da rispettare quindi per essere precisi con tutti le difficoltà sono suddivise in tre.

Da una difficoltà di 1-3 sono colpi inferti in modo leggero qualu pugni o schiaffi ovvero combattimenti corpo a corpo.
Una difficoltà di 3/5 sono colpi con armi da taglio e o da sparo quali pistole ecc
Difficoltà di 5/6 sono colpi inferti da creature oltre la mortalità perciò vampiri e lycan ESCLUSIVAMENTE,perciò un umano non userà mai la difficoltà 5/6.Valgono sia per i colpi mortali corpo a xorpo sia per quelli mentali.
-I PARAMETRI DI DIFFICOLTà A' SONO OBBLIGATORI-

WILLPOWER-->Significa maggiore potere perciò anche questo USATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VAMPIRI/LYCAN/DEMONI.

Il resto non ha alcuna importanza perciò questo è quello che dovrete sapere.
Usate correttamente questi acorgimenti e non avrete problemi
Scegliete la natura del vostro personaggio (Vampire-->vampiro - Wirewolf-->licantropo - Hunter-->guerriero umano - Mage, Demon,Other-->Strega/Mago, Demone e altro.

Una volta scelto cliccate ROLL e il lancio sarà automatico!
Subito dopo verrano visualizzati i risultati la somma delle cifre ottenute sarà il risultato definitivo.
La cifra più alta avrà vinto il colpo e quindi per l'azione effettuata il PG cn Risultato più alta avrò messo a segno il cOLPO perciò una volta colpito il pg che subisce dovrà scrivere la conseguenza.

Questo è quanto..
Una cosa molto IMPORTANTE è che nella risposta dovrete riportare i risultati così tutti possano vedere
Grazie.
Per eventuali domande contattatemi.

image

Mr.Gogumba ♠

Nella tua gabbia sei quello che dirige il gioco.Qui ti senti salvo,ma nessuno chiamerà il tuo nome.
Sei uno schiavo,la tua mente cede alle lacrime che gridi,non c'è tempo da sprecare.
La vita è di più di quello che i tuoi occhi possono vedere
devi alzarti e fare un cambiamento.Nella tua gabbia sei uno schiavo,devi dire quello che pensi
Nella tua gabbia sei uno schiavo,devi lasciare lo schiavo dietro
Nella tua gabbia nessuno ti domanderà delle tue richieste
se non vuoi cambiare devi giocare su scommesse più alte.E la vita è tua non vendere la tua libertà per sicurezza
Apri la tua porta devi solo girare la chiave perché nessuno condurrà la tua vita per te
✖✖✖✖

image
Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione
Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei.Vieni da me stanotte
Sei la mia ossessione il mio fetish la mia religione.Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione
Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei.Tu sei la mia ossessione la domanda e conclusione
Tu sei tu sei tu sei il mio fetish tu sei

image image
My Obsession
Forever & Ever

Io AMO quest uomo
image image image
<*__* Kamijo Yugi...ma quanto sei BONO??!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 16/3/2009, 13:56

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

V.I.P.
-MASTER DELLA CITTA'- -COMPAGNA-
Taylor DuLank Miriam Angust

+ PADRE DEI VAMPIRI +